“Frozen Heart”: che spettacolo!

C7DDFD55-D4E0-4BE2-AE53-2EFA8E506410I cuori, questa sera, si sono sciolti davvero nel salone teatro della nostra scuola!

La compagnia “Happy Musical”, nata l’anno scorso dall’intuizione creativa della prof.ssa Foresti, ha infatti regalato una performance straordinaria con “Frozen Heart”. Si tratta del secondo musical della compagnia, fresca di vittoria del terzo posto al GEF di Sanremo, prestigioso concorso internazionale che premia la creatività scolastica.

Diretto dagli insegnanti Giovanna Foresti e Davide Amendolagine, il musical di questa sera ha regalato scene memorabili, canzoni magistralmente interpretate e, ancora una volta, una recitazione di qualità.

Tanti i momenti divertenti, ma anche quelli riflessivi: lo spettacolo, infatti, si è perfettamente inserito all’interno del progetto “FocusOnFamily 2”, che quest’anno ha avuto come tematica conduttrice proprio l’affetto tra fratelli.

Una sala gremita di genitori, alunni, ex allievi ha applaudito fragorosamente i piccoli grandi attori, che torneranno sul palco per una replica destinata a tutta la scuola mercoledì 5 giugno mattina.

Complimenti a tutti i protagonisti: la loro interpretazione ha raggiunto il cuore dei presenti, che si sono uniti in un abbraccio ideale ma carico di affetto e ammirazione.

E ora, cari lettori, godetevi la fotogallery dello spettacolo:

Annunci