A conclusione della nostra settimana…

corbis_42-17574384_web.630x360Desideriamo condividere un pensiero con tutti i nostri lettori, a conclusione della nostra settimana di don Bosco.

Intanto GRAZIE di cuore a tutti voi che ci avete seguiti numerosissimi: sono state circa 4000 le visualizzazioni del blog solo in 5 giorni…un vero successo!

Grazie anche a tutti coloro che hanno ideato questo progetto e che hanno saputo coinvolgerci con attività mai scontate e decisamente interessanti, sia per approfondire argomenti insoliti, sia per riflettere sull’importanza del tempo: un tempo che abbiamo imparato a condividere, un tempo che abbiamo cercato di rendere significativo, un tempo che abbiamo vissuto ASSIEME, nella magica atmosfera che sempre caratterizza la nostra scuola.

Le lezioni “alla maniera anglosassone” dei primi tre giorni ci hanno visto “viaggiatori” per i corridoi, “abitanti” di aule sempre diverse e protagonisti di laboratori scientifici, umanistici, di attualità, poetici…ma anche di potenziamenti utili a consolidare le nostre competenze.

Gli ultimi due giorni, invece, abbiamo giocato in squadra, abbiamo ascoltato testimonianze, abbiamo vissuto appieno il clima speciale della nostra famiglia scolastica.

Grazie a questa settimana abbiamo capito che il nostro “tempo” qui, in questa scuola, è prezioso: ci permette di crescere e di seguire le orme di don Bosco…per diventare davvero ragazze e ragazzi FELICI DELLA VITA…per l’eternità!

Annunci