Happy Poppins: outstanding performance!

Grande successo ieri sera per la prima assoluta di “Happy Poppins”, il musical “in stile salesiano ispirato al famoso personaggio di Mary Poppins, ma molto più happy” – come recita la locandina dello spettacolo.

La performance è stata il frutto di un lavoro durato l’intero anno scolastico e brillantemente coordinato dalla prof.ssa Giovanna Foresti e dal prof. Pasquale Gorgone.

15 gli attori: Luca Ferraresi, Tommaso Marchesi, Ludovica Belsito, Aurora Zoffoli, Edoardo Invernizzi, Emma Cozzi, Beatrice Caserini, Anna Maria Quattrocchi, Irene Gigante, Lidia Barone, Valentina Suma, Elena Castellani, Silvia Schiappacasse, Noemi Russo e Ilaria Bertolotti.

“Happy Poppins” è stato un concentrato di musica, allegria, coinvolgimento e passione che ha contagiato l’intero pubblico presente, trasportandolo in un mondo fantasioso e colorato.

La standing ovation è stata spontanea, sia per la bravura di attori e registi, sia per l’intensità di alcune scene topiche, come quella del monologo del signor Banks (brillantemente interpretato da Tommaso Marchesi) e quella finale con la celebre canzone “L’Aquilone”.

Lo spettacolo, a tematica familiare, si è inserito nel progetto FOCUSonFAMILY, che propone ancora un momento speciale per tutte le mamme: la tavola rotonda prevista per il 14 maggio.

Annunci